La A.S.D. BEACH TENNIS TOSCANA EVENT organizza il torneo “START SEASON AT BUSSOLA 2025” nei giorni 3-4 MAGGIO 2025 presso il BAGNO LA BUSSOLA a MARINA DI GROSSETO; la manifestazione è autorizzata dalla F.I.T.P. che ha approvato il presente programma-regolamento attraverso il Delegato Regionale Toscano del Beach Tennis e il Comitato Regionale Toscano e dal CONI.
Gare e Ammissione: Le gare in programma saranno le seguenti:
-
- Singolare Maschile lim 2.1
-
- Doppio Misto A+B (1^-2^ categoria con 3^-4^ categoria);
-
- Doppio Maschile Open ad ingresso progressivo;
-
- Doppio Femminile LIM 3.1;
-
- Doppio Maschile LIM 4.1
La determinazione del numero delle teste di serie sono di competenza del Giudice Arbitro, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscano e il Delegato Regionale per il Beach Tennis.
SABATO 4 maggio 2024:
-
- SINGOLARE MASCHILE LIM 2.1 – inizio ore 10.00 – Gironi di qualificazione composti da 3 o 4 iscritti. Il tabellone finirà lo stesso giorno. Passeranno alla seconda fase al massimo 2 coppie per ogni girone. La formula per questi incontri sarà con partite ai 6 giochi nei gironi di qualificazione e partite ai 6 giochi nel tabellone finale.
-
- DOPPIO MISTO A+B (1^-2^-categoria con 3^-4^ categoria);– inizio ore 14.30 – Gironi di qualificazione composti da 3 o 4 iscritti. Il tabellone finirà lo stesso giorno. Passeranno alla seconda fase al massimo 2 coppie per ogni girone. La formula per questi incontri sarà con partite ai 6 giochi nei gironi di qualificazione e partite ai 9 giochi nel tabellone finale.
DOMENICA 5 MAGGIO 2024:
-
- DOPPIO MASCHILE OPEN – inizio ore 09.00 – Tabellone ad eliminazione diretta ad ingresso progressivo. La formula per questi incontri sarà con partite 2 set su 3 ai 6 giochi, terzo set match tiebreak a 10 punti.
-
- DOPPIO FEMMINILE LIM 3.1 – inizio ore 14.00 – Gironi di qualificazione composti da 3 o 4 iscritti. Il tabellone finirà lo stesso giorno. Passeranno alla seconda fase al massimo 2 coppie per ogni girone. La formula per questi incontri sarà con partite ai 6 giochi nei gironi di qualificazione e partite ai 6 giochi nel tabellone finale.
-
- DOPPIO MASCHILE LIM 4.1 – inizio ore 15.00 – Gironi di qualificazione composti da 3 o 4 iscritti. Il tabellone finirà lo stesso giorno. Passeranno alla seconda fase al massimo 2 coppie per ogni girone. La formula per questi incontri sarà con partite ai 6 giochi nei gironi di qualificazione e partite ai 6 giochi nel tabellone finale.
**Gli orari sono da intendersi indicativi e potrebbero subire modifiche in base al numero di iscritti. Non saranno disputate le gare che non raggiungeranno almeno 8 coppie iscritte a meno che l’organizzazione ne decida comunque la disputa.
Iscrizioni: Le iscrizioni per i tabelloni devono pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 01/05/2025 per tutte le gare tramite solo ed esclusivamente tramite il portale della Federazione: MYFIT. Informazioni al numero 328 6120048 (Luca Bidolli) o mail eventbtt@gmail.com.

La quota d’iscrizione per ogni atleta è di €.15,00 per il primo tabellone, ed €. 12,00 per i tabelloni successivi al primo.
Il montepremi complessivo del torneo è composto da premi in materiale sportivo ed alimentare per le prime 3 coppie di ogni tabellone.
2025.05.3-4_RegolamentoDownload
